top of page
  • Immagine del redattoreGiulia Catania

Silvia nella lavanda

Aggiornamento: 19 feb 2022

Vorrei fare una brevissima premessa a questo post: io sono terrorizzata dalle api/calabroni.

Facendo una breve ricerca sul web, ho trovato un paio di location adatte alla mia idea, ne ho scelta una, mi sono assicurata di poter accedervi senza problemi e ho chiesto a Silvia di partecipare a questo mio progetto personale: avevo tanto bisogno di utilizzare luce naturale, un campo nel verde e creare qualcosa di spensierato e libero.



Per fortuna, le api si sono dedicate a fare il loro preziosissimo lavoro di impollinazione, le zanzare invece hanno iniziato a mangiare sia Silvia che me e Davide (che si è occupato del bellissimo look).

All'inizio abbiamo rincorso la luce del sole, cercavo un effetto "baciata dal sole", cosa che per fortuna è stata possibile. Purtroppo il sole è calato prima del dovuto a causa di un albero molto grande nei pressi del campo, ma questo non ci ha scoraggiato e abbiamo continuato a scattare cambiando outfit.


Ci sono altre foto che vorrei farvi vedere, ma come al solito ho ancora bisogno del mio tempo per "digerirle", le inserirò sicuramente nella pagina dedicata: https://www.giuliacatania.com/lavanda


41 visualizzazioni0 commenti
bottom of page