Cerca
  • Giulia Catania

Silvia nella lavanda

Vorrei fare una brevissima premessa a questo post: io sono terrorizzata dalle api/calabroni.

Facendo una breve ricerca sul web, ho trovato un paio di location adatte alla mia idea, ne ho scelta una, mi sono assicurata di poter accedervi senza problemi e ho chiesto a Silvia di partecipare a questo mio progetto personale: avevo tanto bisogno di utilizzare luce naturale, un campo nel verde e creare qualcosa di spensierato e libero.


Le api se ne sono state belle felici a fare il loro preziosissimo lavoro di impollinazione, le zanzare invece hanno iniziato a mangiare sia Silvia che me e Davide (che si è occupato del bellissimo look) All'inizio abbiamo rincorso la luce del sole, cercavo un effetto "baciata dal sole", cosa che per fortuna è stata possibile. Purtroppo il sole è calato prima del dovuto a causa di un albero molto grande nei pressi del campo, ma questo non ci ha scoraggiato e abbiamo continuato a scattare cambiando outfit.


Ci sono altre foto che vorrei farvi vedere, ma come al solito ho ancora bisogno del mio tempo per "digerirle", le inserirò sicuramente nella pagina dedicata: https://www.giuliacatania.com/lavanda


Modella: https://www.instagram.com/difranci/ Make Up and Hair: https://www.instagram.com/davide_makeup/

29 visualizzazioni
logo_CG_nero.png

Giulia Catania © 2020
P.IVA: 01794170090
giuliacataniaphoto@gmail.com